Come operiamo

Leader nel settore del confezionamento da venti anni
è in grado di soddisfare nella sede di Melzo con i propri macchinari e personale altamente specializzato forniture per diverse tipologie di lavorazioni.
La Packaging & Confezionamento può contare su una struttura aziendale composta da un organico che ricopre le varie funzioni con una gestione molto elastica del personale e soprattutto con la disponibilità di un’area coperta di oltre 5000 mq. Il lavoro quindi è realizzato nei nostri spazi e viene riconsegnato al cliente già pronto: assemblato e confezionato quali che siano le vostre necessità.
Esperienza, professionalità  e precisione: grazie alla propria competenze P&C è in grado di realizzare e progettare la soluzione vincente per ogni esigenza produttiva. Tutte le lavorazioni P&C sono realizzate da personale altamente qualificato che, coprendo l’intero territorio nazionale,  opera su ordinativi di tutte le entità e con tempistiche molto brevi.
Non solo: le lavorazioni avvengono con costi fissi da parte del cliente: viene stabilito a livello contrattuale il costo al pezzo, affinché ci sia la certezza che il preventivo sia rispettato al cento per cento.
Per tutte queste ragioni i servizi offerti sono i più competitivi a livello di qualità/prezzo.
Capitolo a parte merita il comparto dedicato alla stampa: l’azienda è in grado di realizzare stampa serigrafica su tutti gli oggetti promozionali (stampa di magliette, biro, tazze). Diverse le tecniche utilizzate: dalla tampografica alla stampa a caldo.

9